Home
Le mattonelle dei cento anni

Le mattonelle dei cento anni

Le mattonelle senza tempo

Vengono fatte ancora oggi con lo stesso metodo, gli stessi strumenti e le stesse materie prime che si usavano più di cento anni fa. Ma quel che vale di più è che vanno oltre ogni moda e tendenza passeggera. Un pavimento intramontabile, adatto a qualsiasi stile di casa e di arredamento ma anche eterno perché dotato di caratteristiche di elevata resistenza e durata.

Le mattonelle senza limiti

Non esistono limiti se non la vostra fantasia o quella del vostro progettista. Possono essere applicate ovunque, dal living al bagno, dalla camera da letto ad un ufficio, dalla cucina alla stanza da pranzo. Ed ancora, non solo per il pavimento ma anche alle pareti.

Le mattonelle senza manutenzione

Non occorrono cere, olii, resine, né manutenzione alcuna. Le chiamiamo “Mattonelle dei Cento Anni” non solo perché le facciamo ancora oggi esattamente come li faceva il nostro bisnonno cento anni fa, ma perché durano cento anni.

Le mattonelle senza fine

Le combinazioni sono infinite, tra colori, decori, bordure, tinte unite, graniglie, pastine o cementine. I colori disponibili sono tanti e possono essere combinati fra loro all’interno dei decori a proprio piacere. Non si tratta di prodotti standard, ma vengono fabbricati, uno per uno, mettendo negli spazi dei divisionali in ottone, originali dell'epoca, il cemento del colore desiderato. I decori sono centinaia e combinandoli insieme alle mattonelle a tinta unita, alle bordure e agli angoli, la progettazione del decoro diventa ogni volta una storia a sé. Come un quadro irripetibile ma soprattutto inimitabile.

Le mattonelle senza imitazioni

E’ un prodotto unico, originale e inimitabile. Le mattonelle decorate di cemento rappresentano innanzitutto una scelta originale. Distinguersi, nelle scelte della casa, significa dare grande personalità all’ambiente in cui si vive. Ogni pavimento è un opera d'arte unica perché grazie alle infinite combinazioni l’originalità diventa una certezza che rende inimitabile la vostra casa.

Le mattonelle senza paragoni

Nessun altro pavimento si presta come questo a creare tappeti combinando insieme i decori, le fasce, gli angoli e le tinte unite. Una stanza con un tappeto di mattonelle decorate è già “arredo”; dai disegni art nouveau a quelli art deco, dai floreali ai geometrici, tutti gli stili di case trovano la propria mattonella ideale.

azienda Romano pavimenti azienda Romano pavimenti
Romano Pavimenti s.a.s. P.IVA 02058120870 - Credits Damamedia seo per il tuo sito web